Torna alla panoramica

Mionetto

Mionetto nasce nel 1887 dall’amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto.

Immersa nel dolce profilo delle colline di Valdobbiadene, località della provincia di Treviso, le cantine Mionetto sono divenute celebri in tutto il mondo per i loro vini e il loro prosecco. Fin dai primi anni della sua fondazione Mionetto si è caratterizzata sia per l’impronta moderna e innovativa, sia per la capacità di anticipare mode e tendenze mantenendo lo stretto legame con la cultura del territorio natio.

La selezione Mionetto è ricca di vini frizzanti, spumanti e vini dagli aromi unici ed esclusivi, più volte vincitori di premi. Grazie al suo stile inconfondibile, il prosecco MO Mionetto, si presta meravigliosamente a rappresentare la passione e la capacità di distinguersi della cantina. La sigla MO, composta dalla prima e l'ultima lettera del nome della cantina, contraddistingue una linea di spumanti di fama internazionale, realizzati solo con le migliori uve e proposti in bottiglie dal design raffinato. MO è il simbolo del successo di Mionetto, la perfetta integrazione del moderno stile di vita italiano all'interno di una lunga e pregiata tradizione vinicola.

Nazione Italia
Regione Veneto
Website www.mionetto.ch