Torna alla panoramica

Weingut Barth

Nel 1970, dopo aver concluso con successo la formazione per viticoltore, Norbert Barth iniziò direttamente a lavorare presso l'azienda vinicola dei genitori frequentando contemporaneamente la scuola tecnica di viticoltura.

Il suo destino era già scritto. Ancora oggi, dopo 40 anni, mette animo e corpo nel suo lavoro in vigna e in cantina, soprattutto quando si tratta di fornire nuove idee.

Marion Barth, originaria di Hallgarten, ha conosciuto Norbert Barth più di 40 anni fa.  Oggi è parte integrante dell'azienda, di cui cura l'amministrazione e le vendite.

Il genero Mark Barth, diplomato in economia aziendale, ha concluso con successo gli studi di viticoltura ed enologia a Geisenheim. Insieme a Christine Barth segue con energia e creatività la tradizione di famiglia attiva da 4 generazioni. Si è formato soprattutto presso lo Schloss Vollrads e grazie a diversi tirocini all'estero.

Come suo marito, anche la figlia più giovane di Norbert Bahrt è un pilastro dell'azienda a conduzione famigliare. Dopo aver conseguito la laurea in economia internazionale a Geisenheim, ha lavorato prima per 3 anni presso la celeberrima tenuta californiana Gallo, e in seguito nel settore marketing di un'azienda vinicola sudafricana.

Nazione Germania
Regione Rheingau
Website www.weingut-barth.de