Torna alla panoramica

Bodega Septima

La tenuta vitivinicola Septima è situata nell'area di Agrelo, nella magnifica provincia di Mendoza e si staglia sullo sfondo della maestosa Cordigliera delle Ande. Propone un'ampia gamma di vini argentini fermi e mossi.

Lo stile architettonico, i materiali usati e l'organizzazione degli spazi rendono questa azienda un incontestabile punto di riferimento nel panorama delle ultime generazioni di viticoltori di Mendoza. La cantina ha una superficie di 5500 m2 e può ospitare fino a 3.000.000 bottiglie. Per l'architettura dell'edificio si è tratta ispirazione dall'antichissimo sistema utilizzato dagli indigeni huarpe per costruire muri a secco e che consisteva nell'impilare pietre naturali.

Con oltre 150 ha di terra coltivata e livelli bilanciati di produzione, la Bodega Septima offre un'ampia gamma di vini per estimatori degli spumanti e dei nettari pregiati.
La sua missione è quella di distinguersi in tutte le categorie dei concorsi cui partecipa per la sua storia enologica, la qualità dei prodotti, l'eleganza delle scelte intraprese e il notevole rapporto qualità/prezzo. Intende inoltre conseguire elevati profitti economici e rientrare nel novero dei 20 maggiori esportatori argentini.

Nazione Argentina
Regione Mendoza
Website www.bodegaseptima.com

La nostra selezione di: viticoltori & aziende vitivinicole

Dati personali

Siete pregati di effettuare il log in.
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti registrati.
Log in Registra Chiudi enoappunti