Condizioni di partecipazione a Mondovino

Condizioni di partecipazione a Mondovino

Il club Mondovino è un servizio supplementare del programma Supercard per appassionati di vino. I partecipanti iscritti al club Mondovino possono beneficiare di speciali prestazioni del programma e/o ribassi in negozio o nello shop online www.mondovino.ch.

Il club Mondovino è aperto ai partecipanti al programma Supercard aventi l’esercizio dei diritti civili, che abbiano compiuto 18 anni. La partecipazione al club Mondovino non è legata ad alcun obbligo di acquisto e non presuppone l’acquisto di merci o servizi. Tutte le informazioni e le offerte del club Mondovino sono pubblicate su www.mondovino.ch. I dati generati con Mondovino fanno parte dei dati del partecipante Supercard e vengono elaborati e conservati di conseguenza. 

Ogni partecipante al club Mondovino riceve una Supercard Mondovino, un conto Mondovino e la newsletter Mondovino che lo informa per e-mail sulle offerte attuali del club.

Ogni partecipante ha a disposizione una panoramica dei vini che sono stati registrati con l’indicazione del suo numero di Supercard. A questo riguardo, tuttavia, non si garantiscono correttezza né completezza, in particolare riguardo ai vini regionali e al lasso di tempo che intercorre tra l’acquisto e la memorizzazione. La panoramica non rappresenta una prova d’acquisto e non sostituisce uno scontrino di cassa.

Inoltre ogni partecipante può utilizzare l’app Mondovino effettuando il login con il dispositivo utilizzato. L’app Mondovino è gratuita. Eventuali costi richiesti da terzi, soprattutto operatori di rete mobile e App Store, per l’utilizzo e l’installazione dell’app sono a carico del partecipante. Oltre che alle presenti Condizioni generali di contratto, il download e l’utilizzo dell’app Mondovino possono essere soggetti alle condizioni dell’offerente App Store, per le quali Coop non è competente.

Con l’app Mondovino è possibile scansionare il codice a barre di un’etichetta di un vino e visualizzare eventuali informazioni relative al prodotto. Per l’utilizzo dell’app Mondovino è necessario attivare il servizio di geolocalizzazione e la fotocamera sul dispositivo utilizzato.

Nella corrispondenza, Coop può rivolgersi a un singolo partecipante o a tutti i partecipanti. I partecipanti iscritti al club Mondovino che non desiderano ricevere la newsletter possono disdirla in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link riportato nella newsletter. Tale rinuncia, così come la rinuncia a ricevere comunicazioni postali, può essere impostata anche nella Gestione dati utente del conto Supercard. Inoltre, la rinuncia può anche essere comunicata per iscritto o telefonicamente al Servizio clienti Supercard.

Il partecipante può disiscriversi dal club Mondovino in ogni momento. La disiscrizione non comporta un’uscita dal programma Supercard. Tuttavia, con l’uscita dal programma Supercard termina anche la partecipazione al club Mondovino. Se esce dal club Mondovino, il partecipante può continuare a fare acquisti nello shop online di mondovino.ch, ma rinuncia ai vantaggi del programma.

Coop può porre termine al club Mondovino osservando un termine di preavviso di 3 mesi.

Trovate qui le CGC completi: https://www.supercard.ch/it/tutto-su-supercard/nuovecgc.html