Condizioni di partecipazione a Mondovino

A. Programma Mondovino
Con la denominazione Mondovino Coop Società Cooperativa, Thiersteinerallee 12, 4053 Basilea (di seguito definita Coop) offre un programma gratuito destinato agli amanti del vino e a tutti gli interessati, i cui partecipanti possono beneficiare di agevolazioni e servizi particolari, come ad es. suggerimenti personalizzati sui vini. La partecipazione al programma Mondovino non è legata ad alcun obbligo di acquisto e non presuppone l'acquisto di merci o servizi nello shop online www.mondovino.ch.

Il programma Mondovino è aperto ai partecipanti al programma Supercard, aventi l’esercizio dei diritti civili, che abbiano compiuto 18 anni e siano domiciliati in Svizzera. L’iscrizione al programma Mondovino si effettua online su www.mondovino.ch, oppure per posta utilizzando un modulo di iscrizione.

I partecipanti al programma Mondovino ricevono una Supercard Mondovino speciale e un account socio personale su www.mondovino.ch. Nell’account socio ogni partecipante può inserire informazioni sul suo profilo (punti vendita preferiti, modalità di pagamento, programmi a premi, newsletter impostate, ecc.), annotare la data di degustazioni / Fiere del vino, seguire le raccomandazioni degli esperti Mondovino preferiti, gestire la propria cantina e prendere nota delle caratteristiche organolettiche di ciascun vino. Inoltre, solo i partecipanti al programma Mondovino hanno la possibilità di acquistare dallo shop online www.mondovino.ch vini in abbonamento e beneficiare delle offerte speciali per i soci (sullo shop online e nei punti vendita Coop).

Tutte le informazioni e le offerte del programma Mondovino sono pubblicate su www.mondovino.ch . Con l’iscrizione al programma Mondovino ogni partecipante acconsente anche all’iscrizione alla newsletter Mondovino. Coop può contattare per posta tutti o anche singoli partecipanti. Coloro che non desiderano ricevere la newsletter e/o informazioni sui prodotti per posta, possono cancellare l’iscrizione in qualunque momento attraverso un link nella newsletter oppure indicare di rinunciarvi nel proprio account socio. La cancellazione dalla newsletter Mondovino può essere effettuata anche per iscritto o telefonicamente presso il Servizio clienti Supercard.

I partecipanti possono recedere in qualunque momento dal programma Mondovino, senza che ciò comporti il recesso dal programma Supercard. Tuttavia, con il recesso dal programma Supercard termina anche la partecipazione al programma Mondovino. Se un partecipante recede dal programma Mondovino, può continuare a fare acquisti sullo shop online mondovino.ch, ma deve rinunciare ai vantaggi offerti dal programma.

Coop ha facoltà di porre termine al programma Mondovino in qualunque momento e di modificare le presenti condizioni di partecipazione applicando un periodo di transizione di un mese, durante il quale viene pubblicata su www.mondovino.ch la versione futura delle condizioni. Coloro che non desiderano accettare le condizioni di partecipazione future devono recedere dal programma Mondovino.

Le presenti condizioni di partecipazione rappresentano un’integrazione delle condizioni generali di contratto di Supercard e possono differire da queste. Ove le presenti condizioni di partecipazione differiscano o siano in contrasto con le condizioni generali di contratto di Supercard, prevalgono le condizioni di partecipazione a Mondovino. Qualora un partecipante ordini merci o servizi su www.mondovino.ch saranno applicabili le seguenti condizioni di consegna e le condizioni generali di contratto dello shop online.