Degustazione: Italia

Degustazione dei vini italiani più amati dell’assortimento con fantastici sconti di inizio anno!

Dati

11 agosto
sabato In grandi punti di vendita selezionati Degustazione gratuita

Cerca le degustazioni nei punti di vendita

L’inizio di un nuovo anno offre la possibilità di abbandonare le vecchie abitudini oppure di ritrovarle. Perciò, potrete mettervi alla prova assaggiando vecchi e nuovi vini tra i più amati. Nei punti di vendita più grandi vi offriamo la possibilità di provare otto vini italiani in degustazione libera. Approfittatene! Vi saranno inoltre sconti di inizio anno fino al 40%!

Degustate vini vecchi e nuovi tra i più amati e non lasciatevi sfuggire i fantastici sconti. Sabato 14 gennaio nei punti di vendita più grandi.

Anche nel 2018, naturalmente, tra i favoriti vi sono sempre i vini italiani (francesi). Apriremo perciò il nostro programma di degustazione per il 2018 con una piccola e raffinata scelta di vini italiani (francesi) tra i più amati. Nei punti di vendita più grandi stapperemo per voi otto vini, offrendovi la possibilità di degustarli in libertà. Anche in gennaio si possono fare buoni affari. Vi offriamo infatti fantastici sconti fino al 40%! Ce n’è sicuramente per tutti i gusti.  

Avete domande specifiche sui vini? Il nostro personale specializzato sarà lieto di aiutarvi durante la degustazione.

Nei punti di vendita aderenti potrete gustare i seguenti vini:

Dati personali

Siete pregati di effettuare il log in.
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti registrati.
Log in Registra Chiudi enoappunti

Per i soci

  • sabato 28 luglio2018
    Aggiungi evento

    Degustazione: Svizzere

    Vere rarità svizzere da degustare. Il segreto del successo dei nettari svizzeri: Vere e proprie rarità. La nostra produzione vitivinicola è infatti estremamente ridotta rispetto al panorama internazionale. Si prega di notare il Ore per Regione.

    In grandi punti di vendita selezionati