Murailles Brut Grand Vin Mousseux
Svizzera
Poco nota al di fuori dei confini nazionali, è amata dai conoscitori e molto ricercata per la microproduzione. La piccola Svizzera offre sia qualità che specialità e sta diventano sempre più un concorrente interessante anche per vitigni meno «svizzeri» come il Syrah. Maggiori informazioni
Henri Badoux
Chi non conosce il «vino con la lucertola»? L'Aigle Les Murailles è forse il vino più famoso della Svizzera. Badoux fornisce oggi anche un'intera gamma di vini pregiati di nuova concezione che fanno furore.
I due biglietti da visita della casa sono il famoso Chasselas «Aigle Les Murailles» e il suo pendant rosso, il Pinot Noir Lézard Rouge.
La casa percorre nuove strade anche nel settore vendita e gastronomia: la cosiddetta «Badouthèque» è un mix di negozio, bar e lounge in cui si possono acquistare e degustare tutti i vini della casa in un'atmosfera distesa e accogliente.
I miei punti di vendita
Non è stato salvato ancora nessun punto di vendita. Selezionando ed evidenziando il punto di vendita preferito potrete visualizzare la disponibilità dei vini richiesti.