Natureo Syrah senza alcool Torres 2017
Spagna
La prima regione vitivinicola spagnola conosciuta non fu la Rioja: furono infatti le regioni di Jerez e Málaga ad avviare la coltivazione nel XVI secolo, conquistandosi un'ottima fama ben al di là dei confini del Paese. Maggiori informazioni
Castiglia-La Mancha, Spagna
La Castiglia-La Mancha costituisce la più grande regione vinicola unita del mondo. Qui regna anche il vitigno più coltivato al mondo, l'Airén, con il quale purtroppo si raggiunge solo un vino di qualità mediocre. Maggiori informazioni
Miguel Torres SA
Fondata nel 1870 Bodegas Torres, coniuga da sempre tradizione e innovazione a livelli altissimi ed è oggi una della aziende leader nel settore dei vini e dei distillati.
Con la sede principale Torres a Vilafranca del Penedès sono state poste le fondamenta di un grandioso progetto che si è sviluppato e ampliato nel corso degli anni: oggi Torres dispone di oltre 1300 ettari di vigneti ed è presente in oltre 150 paesi. In alcuni di essi il nome Torres è annoverato tra i migliori vini del mondo.
La nostra missione è preservare la nostra tradizione ultracentenaria di azienda a conduzione familiare con una presenza internazionale, autofinanziata e indipendente.
Il nostro obiettivo è trovare nei nostri clienti dei nuovi amici e distinguerci dalla concorrenza con prodotti di pregio e diversificati nel settore dei vini e dei distillati.
Ci impegniamo inoltre attivamente per il benessere dei nostri collaboratori, il progresso sociale e la tutela dell'ambiente.
I miei punti di vendita
Non è stato salvato ancora nessun punto di vendita. Selezionando ed evidenziando il punto di vendita preferito potrete visualizzare la disponibilità dei vini richiesti.