Breganze DOC Palazotto Maculan Cabernet Sauvignon 2015

Media valutazioni: 0 di 5
(valutazioni)
Zoom 10%
Un Cabernet Sauvignon del nord Italia con un bouquet caratterizzato da ricordi di erbe tostate e da un’intensa componente fruttata di ribes nero. Al palato, sullo sfondo di una fresca acidità spiccano i sentori di ribes nero tipici del Cabernet. Il finale si distingue per la trama tannica fine e sabbiosa e per un grip robusto che promette un gran potenziale d’invecchiamento.
CHF 145.50
invece di CHF 161.70 75cl (10centilitro = 3.23)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Cartoni Aggiungi le bottiglie
1
1 Spedizione in cartoni

disponibilità

Italia

L'Italia, insieme a Francia e Spagna, è il Paese vinicolo più famoso del continente europeo. Grazie all'eccellente cucina e al particolare fascino del Paese e dei suoi abitanti, è sicuramente anche il più amato. Maggiori informazioni

Veneto, Italia

Un vino famoso di questa regione è il Valpolicella, ma ancora più noto è il Prosecco, il cui nome deriva da un antico vitigno autoctono della zona. Questo vino spumante è prodotto con il metodo Martinotti (rifermentazione in autoclave). Maggiori informazioni

  • ABC dei vitigni

    Cabernet Sauvignon

    Uno dei vitigni più coltivati per la creazione di prodotti di alta qualità: il Cabernet Sauvignon predilige regioni più meridionali e un terreno caldo, sabbioso e sassoso. Eppure, ovunque cresce mantiene sempre il suo aroma inconfondibile.

0 valutazioni
Media valutazioni: 0 di 5
Ø 0

Valuta questo vino
  • Bewertung: 5 di 5
    0
  • Bewertung: 4 di 5
    0
  • Bewertung: 3 di 5
    0
  • Bewertung: 2 di 5
    0
  • Bewertung: 1 di 5
    0

Giudica questo vino

Giudizio*
Ancora 500 caratteri disponibili
* Campi obbligatori

I miei punti di vendita

Non è stato salvato ancora nessun punto di vendita. Selezionando ed evidenziando il punto di vendita preferito potrete visualizzare la disponibilità dei vini richiesti.

Punti di vendita preferiti

    Aggiungi punto di vendita

    I vini consigliati