Alto Adige DOC Lagrein Kellerei Terlan 2017

Media valutazioni: 0 di 5
(valutazioni)
Zoom

Rosso granato scuro, aromi fruttati intensi di cranberry secchi e amarene, note floreali di lillà e sentori di grafite, al palato succoso con una struttura fine e tannini filigranati, finale pieno e vellutato.

CHF 18.95
75cl (10CL = 2.53)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
al carrello Aggiungi le bottiglie
6

disponibilità

Italia

L'Italia, insieme a Francia e Spagna, è il Paese vinicolo più famoso del continente europeo. Grazie all'eccellente cucina e al particolare fascino del Paese e dei suoi abitanti, è sicuramente anche il più amato. Maggiori informazioni

Alto Adige / Trentino / Friuli, Italia

Alto Adige / Trentino: La zona vitivinicola più settentrionale d'Italia, strettamente legata all'Austria dal punto di vista storico-culturale. Le viti crescono soprattutto sui versanti montani e collinari e vi si coltivano anche vitigni autoctoni come Trollinger e Schiava. Friuli: In questa zona in passato si producevano soprattutto vini rossi. Grazie ai moderni metodi di produzione, come la fermentazione a freddo, la zona è però ormai diventata una roccaforte dei vini bianchi. Maggiori informazioni

  • ABC dei vitigni

    Lagrein

    Il vitigno Lagrein è originario dell'Alto Adige: forse deve il suo nome proprio alla Val Lagarina (in tedesco Lagertal), posta nella parte meridionale della Valle d'Adige.

Valuta questo vino

0 valutazioni
Media valutazioni: 0 di 5
Ø 0

  • Bewertung: 5 di 5
    0
  • Bewertung: 4 di 5
    0
  • Bewertung: 3 di 5
    0
  • Bewertung: 2 di 5
    0
  • Bewertung: 1 di 5
    0

Giudica questo vino

Giudizio*
Ancora 500 caratteri disponibili
* Campi obbligatori

I miei punti di vendita

Non è stato salvato ancora nessun punto di vendita. Selezionando ed evidenziando il punto di vendita preferito potrete visualizzare la disponibilità dei vini richiesti.

Punti di vendita preferiti

    Aggiungi punto di vendita

    I vini consigliati