Viña Sutil Reserva Cabernet Sauvignon Carmenère Colchagua Valley 2016

Media valutazioni: 0 di 5
(valutazioni)
Zoom
Rosso rubino scuro, aromi aperti con spiccati sentori di ribes nero e speziate note di ginepro, tabacco e prugne; intensamente fruttato al palato, buon sostegno tannico, la barrique è molto ben integrata in quest'espressivo Cabernet Sauvignon dal finale lungo.

10% di sconto a partire da 6 bottiglie ordinate online

CHF 5.95
75cl (10CL = 0.79)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
al carrello Aggiungi le bottiglie
6

disponibilità

Cile

Se un vino pregiato ha un prezzo ragionevole, o un vino di classe media è addirittura molto a buon mercato, allora è probabile che venga dal Cile. Qui infatti si trovano i presupposti ideali per la viticoltura, oltre a un costo del lavoro decisamente inferiore rispetto ad altri luoghi. Maggiori informazioni

  • ABC dei vitigni

    Cabernet Sauvignon

    Uno dei vitigni più coltivati per la creazione di prodotti di alta qualità: il Cabernet Sauvignon predilige regioni più meridionali e un terreno caldo, sabbioso e sassoso. Eppure, ovunque cresce mantiene sempre il suo aroma inconfondibile.

  • ABC dei vitigni

    Carmenère

    I principali paesi di coltivazione sono il Cile e l'Italia. Il Carmenère cresce però anche in Nuova Zelanda, Australia e Svizzera. I vini ottenuti da questo vitigno sono di colore scuro e ricchi di struttura, sanno di cuoio, cacao, tabacco e bacche scure.

0 valutazioni
Media valutazioni: 0 di 5
Ø 0

Valuta questo vino
  • Bewertung: 5 di 5
    0
  • Bewertung: 4 di 5
    0
  • Bewertung: 3 di 5
    0
  • Bewertung: 2 di 5
    0
  • Bewertung: 1 di 5
    0

Giudica questo vino

Giudizio*
Ancora 500 caratteri disponibili
* Campi obbligatori

I miei punti di vendita

Non è stato salvato ancora nessun punto di vendita. Selezionando ed evidenziando il punto di vendita preferito potrete visualizzare la disponibilità dei vini richiesti.

Punti di vendita preferiti

    Aggiungi punto di vendita

    I vini consigliati