Alvaro Malbec Cellar Selection Mendoza 2017

Media valutazioni: 3 di 5
(valutazione)
Zoom

Rosso rubino scuro e intenso. Bouquet con note intense di mora e prugna. Al palato presenta un frutto succoso e maturo, tannini vellutati e un finale lungo e aromatico.

CHF 75.00
6x75cl (10CL = 1.67)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Cartoni Aggiungi le bottiglie
1
6 Solo in cartoni è possibile spedire

disponibilità

Argentina

Il Paese è adattissimo alla coltivazione biologica, grazie ad alcune condizioni climatiche. Le modeste precipitazioni, ad esempio, riducono le infestazioni da funghi. Le diverse zone vitivinicole dell'Argentina offrono presupposti ideali per una grande varietà di vitigni, consentendo quindi la produzione di molti vini diversi. Maggiori informazioni

Mendoza, Argentina

Mendoza è il nome sia del capoluogo dell'omonima provincia, sia della principale regione viticola dell'Argentina, dalla quale proviene oltre l'80% della produzione nazionale di vino. La regione abbraccia oggi un'ampia area geografica contraddistinta da terreni e mesoclimi anche molto diversi tra loro. Maggiori informazioni

  • ABC dei vitigni

    Malbec

    Si ritiene che il Malbec sia un vitigno originario della provincia francese Quercy. I vini molto scuri sono spesso tagliati con Merlot o Tannat.

Valuta questo vino

1 Valutazione
Media valutazioni: 3 di 5
Ø 3

  • Bewertung: 5 di 5
    0
  • Bewertung: 4 di 5
    0
  • Bewertung: 3 di 5
    1
  • Bewertung: 2 di 5
    0
  • Bewertung: 1 di 5
    0

Giudica questo vino

Giudizio*
Ancora 500 caratteri disponibili
* Campi obbligatori

I miei punti di vendita

Non è stato salvato ancora nessun punto di vendita. Selezionando ed evidenziando il punto di vendita preferito potrete visualizzare la disponibilità dei vini richiesti.

Punti di vendita preferiti

    Aggiungi punto di vendita

    I vini consigliati